Lo Sporting trova sulla sua strada non solo il Fuente Foggia ma anche due arbitri incompetenti, inadeguati non solo per la categoria ma anche per l'importanza della posta in palio. Questo il commento del presidente Antonio Detta al termine della gara:
"Sarebbe stato meglio restare a casa. Se mi avessere detto che oggi avremmo trovato in campo due incompetenti vestiti da arbitri, avrei evitato di sobbarcarmi questa trasferta. Quello che ho visto oggi è stato scandaloso. Due persone hanno rovinato una partita di futsal: falli chiamati al contrario, un atteggiamento di supponenza nei confronti dei nostri giocatori e poi cartellini tirati fuori a comando. Mi farò sentire. Per una partita così importante, hanno designato due arbitri davvero assurdi. Siamo partiti da Sala con 100 persone, ci aspettavamo una giornata di sport. Invece abbiamo trovato un clima a dir poco ostico, culminato con una invasione di campo e un pugno rifilato a Foletto. Tutto fumo e niente arrosto gli impegni della dirigenza pugliese. Tante telefonate, tante rassicurazioni. Ma oggi, in campo, non ho visto tutta questa buona disposizione nei nostri confronti. Peccato, perchè anche oggi, al di là del risultato, abbiamo dimostrato di non essere inferiori a loro. Sul 2-1 non hanno più toccato palla. I gol col portiere di movimento non fanno testo. Ora sbolliamo questa rabbia e poi torniamo a vincere. Non sarà questa sconfitta a fermarci".
Fuente Foggia - Sporting Sala Consilina 5 - 2 (2-0)
Fuente Foggia: De Melo, Fumes, Laccetti, Rampon, Di Mola, Ese, Abraham, Gesualdi, Andregtoni, Monopoli, Fiotta, Grumichè. All. Grassi.
Sporting Sala Consilina: Somma, Galeotafiore, Vuolo, Stazzone, Tutilo, Mansi, Buonocore, Foletto, Cantieri, De Lima, Coppola, Pacifico. All. Cundari.
Reti: 1° Tempo al 2'08'' Andregtoni, 9'37'' Andregtoni.
2° Tempo al 0'55'' Cantieri, 8'46'' Abraham, 18'19''Fumes, 18'52'' Andregtoni, 19'09 Tutilo.
Arbitri: Fratangeli Daniele di Frosinone e Nero Giovanni di Latina.
Cronometrista: Fardelli Davide di Cassino.
Ammoniti: Vuolo, Coppola, Cantieri, Foletto, Somma, Stazzone, Tutilo.
Espulsi: Foletto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.